Come districare la molla per il tubo del rubinetto della cucina?

1

Sto cercando di installare il rubinetto della cucina di Grohe Concetto con un tubo flessibile. C'è una lunga molla che viene messa sul tubo per creare la tensione necessaria per aiutare il ritorno del tubo dopo che è stato esteso. Le istruzioni sono poveri al meglio e ho trovato un'illustrazione migliore nel una serie precedente di istruzioni on- linea Come ho tirato fuori la molla del tubo, mi è sfuggita e sono riuscita ad aggrovigliarmi in un punto e non riesco a capire come districarlo. Le estremità della molla sono attaccate ad anelli di plastica in modo che le estremità non siano aperte. Essenzialmente un lungo tratto chiuso.

Aiuto ... Mi sento come se avessi creato il nuovo Cubo di Rubik.

Ecco un link per la parte messa in vendita con una foto della parte compressa primavera.

    
posta CraigPDX 15.07.2014 - 02:05
fonte

3 risposte

1

Non puoi districarlo facilmente mentre il tubo è in posizione.

Se riesci a rimuovere il tubo, questo diventa immediato; ruotare le sezioni della molla di 90 gradi l'una rispetto all'altra, e dovrebbe diventare evidente che spingendo l'una attraverso l'altra si disinnestano o peggiorano il problema. Se sembra che peggiori il problema, ruota di un lato di 180 gradi e guarda di nuovo. Se ancora non sembra che ti aiuti, ruota indietro nell'altro modo.

Websearching "districare una molla" o "districare un intreccio" troverà illustrazioni / video che ti aiuteranno in questo. Da quello che ci hai mostrato, sembra che ci sia solo una traversata che deve essere esclusa.

Quindi reinstalla il tubo flessibile e dovresti andare.

    
risposta data 15.07.2014 - 02:36
fonte
1

In definitiva è stato abbastanza difficile che dopo circa 90 minuti ho deciso di ordinare una nuova molla e installarla con molta attenzione. Forse era possibile ma sembrava solo peggiorare quando ci provammo.

    
risposta data 30.09.2014 - 02:07
fonte
0

Abbiamo districato il nostro tubo tenendo il cappio e scuotendolo continuamente con le due estremità rivolte verso il pavimento.

Non era sul tubo di cartone.

    
risposta data 01.10.2014 - 23:41
fonte

Leggi altre domande sui tag