Come ha fatto l'amico di Charlie a superare le protezioni di Hogwarts?

23

È stato detto da Hermione che ci sono tutti i tipi di incantesimi attorno a Hogwarts per impedire alle persone e alle forze di entrare. Se questo è vero, allora come in PS erano gli amici di Charlie in grado di volare fino alla torre per prendere Norbert? L'incantesimo non avrebbe forse impedito loro di entrare nel terreno? Nel sesto libro, Dumbledore dovette abbassare l'incantesimo per lui e Harry per volare attraverso quando tornava dal lago. L'incantesimo "no fly" è stato aggiunto quando Voldemort è tornato, o è possibile che Silente sapesse cosa stava succedendo quella sera a PS?

    
posta Poseidon 31.08.2013 - 15:50
fonte

3 risposte

11

Questa è un'ottima domanda senza una risposta canonica - Cioè, Rowling, a mia conoscenza, mai una risposta Detto questo, e ho avuto uno sguardo attraverso la Q e A, come pure - questo significa che si 've ho già risposto alla tua stessa domanda il più possibile: la speculazione. Certamente Silente intelligente, e ho dovuto saperlo ADH Hagrid Norbert e ci sono poche ragioni che mi sarei fermato Hagrid. Avere il drago è illegale, ma ha ancora la sua bacchetta, fare magie e allevare nuove creature. E 'possibile anche che Silente è stato detto su di esso da Mcgonnagal, proprio dopo che lei catturato Malfoy e poco prima gli amici di Charlie è venuto .... però: Charlie andato a Hogwarts così avrei saputo Chi protezioni, e, quindi, a suo parere non è una potuto volare in, indipendentemente dal fatto che Silente lo sapesse. Per quanto riguarda le protezioni che si aggiunge dopo tale anno, questo non poteva essere possibile, come Hogwarts: A Talks Storia Circa le protezioni ... Davvero, non credo ci sia una ragione, a quanto pare, come se fosse solo qualcosa che doveva Quella trama accadere per l'autore in realtà non pensare - ci sono alcune piccole cose come questa nel primo libro (come se lo specchio delle Brame o meno sempre contenuta la pietra - nel caso che ha speso l'anno completamente senza protezione PIÙ dagli Scacchi etc - o se è stato appena messo nello specchio vicino alla fine del libro - nel qual caso il motivo non è stato inserito dall'inizio - e il fatto che 3 anni prima ha superato tutti gli incantesimi che si suppone per fermare uno dei maghi più potenti del mondo). Quindi, per concludere, ci sono ipotesi, ma non posso pensare a nulla che abbia senso; forse la Rowling non ci ha pensato.

Nota finale: nel film hanno risolto questo problema, in quanto Silente aveva mandato via Norbert in Romania, e Harry e gli altri non erano affatto coinvolti.

    
risposta data 31.08.2013 - 16:50
fonte
17

Le regole che governano la sicurezza dei confini di Hogwarts sembrano piuttosto sciolte prima del ritorno di Voldemort. Hai citato l'esempio di Charlie e del drago; eccone alcuni altri:

  • in Camera dei Segreti , Harry e Ron Hogwarts attraversano i confini della Ford Anglia volante nella Platano Picchiatore direttamente.
  • in prigioniero di Azkaban , Sirius sfugge da Azkaban e passeggiate direttamente nei giardini di Hogwarts (sia pure trasformato in un cane). Più avanti nel libro, volo via con Fierobecco senza alcun apparente impedimento. (E nonostante l'aumentata sicurezza dalla presenza di Dissennatori.)
  • In Calice di fuoco , Barty Crouch gira per i terreni attraverso la Foresta Proibita.
  • In Ordine della Fenice , sia i gemelli Weasley che i membri del DA lasciano il castello con mezzi non ufficiali.
  • Vale la pena ricordare che Silente ha fatto più volte, in Ordine della Fenice e Principe Mezzosangue , ma l'abilità di Silente sostanziale è, quindi questo è un po 'diversa.

Penso che il numero di incidenti in cui i confini siano stati apparentemente violati suggerisce che non si trattava di un caso isolato. Silente sicuramente non aveva alcuna conoscenza di questi, quindi abbiamo ancora bisogno di una spiegazione senza il suo aiuto nel caso generale, se non il drago di Charlie.

Non ho dettagli sul tuo incidente specifico, ma parlerò della pratica generale delle persone che entrano e escono dal terreno per attività "non ufficiali".

Una volta che Voldemort ritorna apertamente, le difese del castello sono fortificate, ma non ci vengono dati i dettagli. Sarei sorpreso se Silente non ha aggiunto alcuni Difese dopo calice di fuoco , anche se non sono stati sanzionati Ministero, poi un Mangiamorte aggiunto più dopo infiltrato con successo la Ministero.

.

Se dovessi speculare, direi che le difese sono un po 'permeabili Sappiamo che tenere fuori Babbani (vedi fascino Babbano-repellente, Storia di Hogwarts , e così via), e le persone che desiderano entrare nel castello di nascosto (apparizione). Se non ci sono ostilità attive, questo sembra un ragionevole protocollo di sicurezza. La restrizione sui Babbani è ovvia, e forzare le entità Oscure a entrare dalla porta principale è un ostacolo importante.

Vorrei andare oltre e dire che ci sono motivi legittimi per avere confini permeabili. Se una strega o un mago arriva a Hogwarts in cerca di rifugio, allora lasciarli entrare non è irragionevole. O genitori che vengono a vedere il loro bambino in caso di emergenza. O funzionari del ministero che fanno controlli puntuali. O gufi!

Non credo che sia fattibile per convalidare e controllare in ogni visitatore, specie se abbassando i limiti di Silente o qualcuno ha bisogno di livello di abilità della McGranitt. Se sei un mago che attraversa il confine, entri. Cercando di introdurti di nascosto ti viene scaricato.

Il timore di Silente è probabilmente sufficiente a tenere lontane le persone con motivi dubbiosi: se Voldemort non ha mai provato ad attaccare il castello nella prima guerra, che possibilità avrebbero di sopportare? (Inoltre, una difesa comune per la prima guerra - la maledizione di Imperius - non si applica se attacchi Hogwarts tra le due guerre.)

Undici Voldemort è di nuovo attivo, le imposte devono scendere. Piuttosto che assumere che chiunque entri sia un visitatore legittimo, devi trattare tutti come potenzialmente ostili.

Per quale motivo Fred, George e il procuratore distrettuale possono ancora andarsene? Stai cercando di tenere fuori le entità oscure, non di chiuderle dentro. O forse arroganza: se davvero credi che le tue difese siano infallibili, allora chiunque all'interno delle tue barriere è ovviamente "bello". Perché vorresti fermarli? * tosse * Principe mezzosangue * cough *

In sintesi, vorrei ipotizzare che:

prima del ritorno di Voldemort per forza, Hogwarts operato un "innocente fino a prova contraria" la politica ai visitatori. L'ingresso diretto era apertamente permesso, ma la furtività era limitata. Una volta che Voldemort è tornato, una politica di "colpevoli fino a prova" è stato adottato.

    
risposta data 01.09.2013 - 01:23
fonte
9

Nella Pietra Filosofale attraverso il Principe Mezzosangue, le protezioni su Hogwarts erano standard. Non solo gli amici di Charlie erano in grado di volare, ma in Ordine della Fenice, Fred e George erano in grado di volare da Hogwarts.

Dopo che il ritorno di Voldemort fu ammesso dal Ministero, e la sua priorità avrebbe potuto attaccare Harry e mettere in pericolo gli studenti di Hogwarts, le protezioni su Hogwarts furono aumentate.

Nel Principe mezzosangue, a pagina 159, Tonks nel portare Harry a Hogwarts dal treno.

  

"Alohomora!" Ho detto con sicurezza, puntando la sua bacchetta sul lucchetto, ma non è successo niente.

     

"Non funzionerà su questi", ha detto Tonks. "Silente li ha stregati da solo."   Harry si guardò intorno.

     

"Potrei arrampicarmi fino al muro", suggerii.

     

"No, non puoi", disse Tonks in tono piatto. "Anti-intrusi guai su tutti loro: la sicurezza è stata aumentata di cento volte questa estate."

Successivamente, durante l'indirizzo di Silente alla scuola, menziona ulteriori protezioni (pagina 168):

  

"... Le fortificazioni magiche del castello sono state rafforzate durante l'estate, siamo protetti in modi nuovi e più potenti ... Vi esorto pertanto a rispettare tutte le restrizioni di sicurezza che il vostro insegnante potrebbe imporvi. .. "

    
risposta data 31.08.2013 - 21:28
fonte

Leggi altre domande sui tag