Procedure per l'imbarco in crociera a Miami?

6

Tra poche settimane partirò da Miami per una crociera. È la mia prima volta in questa avventura.

  • Dal centro di Miami, come raggiungere il molo dove le navi da crociera di solito prendono i passeggeri? C'è un trasporto pubblico nelle vicinanze o dovrei prendere un taxi?

  • Con che anticipo del tempo di navigazione dovrei presentarmi in modo da poter cancellare le procedure di imbarco?

  • Quali sono le solite procedure di imbarco? C'è un controllo dei raggi X / metal detector come negli aeroporti? Esiste una gestione separata dei bagagli?

posta DavGin 07.01.2013 - 15:35
fonte

2 risposte

5

Puoi andare con gli autobus pubblici a Port of Miami. Non posso darti dettagli specifici poiché non so da dove prenderai l'autobus. Google Maps offrirà un grande aiuto. Si prega di notare se si prende un autobus si dovrà andare a piedi dalla stazione degli autobus per il terminale che è un ~ 10 minuti a piedi. Si consiglia di andare in auto e scendere al terminal.

È necessario raggiungere il minimo terminale di 2 ore di anticipo, come accennato nel sito ufficiale di Port di Miami . In ogni caso diverse compagnie di crociera hanno regole diverse:

  

I passeggeri dovrebbero arrivare almeno due ore prima della partenza. Verificare con il proprio linea di crociera per le ultime informazioni di imbarco / sbarco.

     

Le procedure di sicurezza, i divieti e i requisiti di documentazione variano in base alla linea di crociera o alla destinazione. Contattate il vostro linea di crociera per i dettagli sui requisiti e le restrizioni specifiche per il vostro itinerario.

Per quanto riguarda le procedure di pre-imbarco e bagagli, in quanto si passa un assegno TSA come indicato nel sito ufficiale Poi si passa un metal detector e il vostro bagaglio passerà scanner a raggi X, proprio come qualsiasi aeroporto.

    
risposta data 07.01.2013 - 17:52
fonte
1

So che la mia risposta è un po 'in ritardo per la festa, ma a volte ho trovato più economico $ 100 a persona per volare a Ft. Lauderdale e fare un giro da quell'aeroporto al porto da crociera.

    
risposta data 20.04.2014 - 15:36
fonte

Leggi altre domande sui tag