Qual è la nuova procedura di intervista aggiunta per le persone che volano negli USA?

19

Ci sono notizie recenti sull'aggiunta di un processo di intervista per le persone che arrivano negli Stati Uniti da altri paesi.

Sono uno studente che studia negli Stati Uniti. Vado in India a dicembre per le vacanze e ritorno a gennaio. Quando torno, cosa devo aspettarmi?

    
posta hatellla 28.10.2017 - 01:07
fonte

2 risposte

21

Queste domande sono interviste non extra "doganali e di immigrazione" quando arrivi negli Stati Uniti. Sono domande extra della compagnia aerea prima che imbarchi il tuo volo per gli Stati Uniti e si applicano a tutti coloro che arrivano negli Stati Uniti indipendentemente dalla loro cittadinanza.

Sembra che ci sia una certa confusione sul fatto che tutti debbano essere intervistati e esattamente ciò che hanno chiesto. Ecco gli articoli di alla rete televisiva canadese , e Time USA .

Non sembrano superflui: hai fatto i bagagli da soli, porti qualcosa per qualcun altro, quel genere di cose. Ma sembra variare in tutto il mondo in questi primi giorni del nuovo setup.

    
risposta data 28.10.2017 - 01:20
fonte
6

Le domande poste ai viaggiatori che arrivano negli Stati Uniti non sono nuove. Queste domande hanno iniziato a comparire per aiutare a ridurre i dirottamenti aerei e il contrabbando avvenuti negli anni '60, '70, '80, ecc. Mi hanno fatto domande su chi ha fatto le valigie, ho visitato una fattoria, da quanto tempo sono andato, dove sono rimasto, e dove alloggerò negli Stati Uniti, ecc. per anni andando avanti e indietro in Canada. Ricordo la prima volta che li sentii quando tornavo dall'Europa (Londra) nel 1990. Dissi che stavo portando una batteria nel mio orologio, la mia macchina fotografica aveva una batteria e il mio spazzolino da denti aveva una batteria: dovevo presumere che sapessero che la maggior parte della gente non pensa a cosa usi una batteria.) vedi link . Questa è una buona pagina di spiegazione.

È una buona idea guardare negli Stati Uniti Sito Web di Customs and Border Protection e in particolare nelle informazioni "Know Before You Go". Vedi link in modo da essere preparato prima di partire con la documentazione adeguata per tornare con lo staff oggetti usati che possono normalmente richiedere il dovere e per quali oggetti possono essere riportati indietro o non riportati dai tuoi viaggi.

Dato che sei uno studente, dovresti sapere le seguenti informazioni su "Quali documenti di viaggio e identificazione sono richiesti per un cittadino straniero per entrare negli Stati Uniti?" ( link ). "Continuando studenti che stanno per di fuori degli Stati Uniti Sono in viaggio devono vedere il loro consigliere studente straniero e ottenere l'approvazione di DSO o RO. L'approvazione avverrà a pagina 3 del SEVIS modulo I-20 o la pagina 1 del DS -2019. Quando ritorno negli Stati Uniti, uno studente Continuando / visitatore lo scambio deve presentare una valida SEVIS modulo I-20 o DS-2019 con la firma DSO o RO mostrando allo studente che è attivo e in regola con la scuola o il programma . " Per ulteriori informazioni, consulta il "Programma per studenti e visitatori di Exchange" all'indirizzo link .

Buona visita e buon viaggio.

    
risposta data 28.10.2017 - 10:38
fonte

Leggi altre domande sui tag