Dove dovrebbe andare questo sigillo da un sifone?

0

Vengo dall'Europa e non so se voi negli Stati Uniti avete lo stesso sistema per quanto riguarda l'impianto di lavaggio delle tubature.
Oggi l'acqua del nostro lavabo non è andata via.
Così ho preso la mia chiave inglese e ho aperto il sifone per pulirlo.
Dentro il mio sifone c'è un tubo di plastica, l'ho estratto e tirato fuori tutto il fango dal sifone con uno spazzolino da denti. Questa non era la prima volta che l'ho fatto. Ma questa volta ho improvvisamente avuto un anello in mano e non sapevo dove metterlo. Perché non sapevo (e ancora non so) dove mettere l'anello di tenuta nel sifone, l'ho lasciato e messo insieme tutte le cose. Ma ora il sifone perde.
Questo è l'unico anello di tenuta che ho riconosciuto, è un anello di plastica non piatto con un diametro di 4,5 centimetri.
Qualcuno ha un'idea su dove mettere questo anello di tenuta?

    
posta Wolfgang Adamec 17.05.2012 - 23:56
fonte

1 risposta

4

Non sono sicuro di avere una terminologia diversa, ma penso che ti riferisci a ciò che chiamiamo dove vivo una p-trap. Se è così, la lavatrice è molto probabilmente la rondella del giunto scorrevole vista in questa foto:

Ce n'è uno in cui la cordiera collega la trappola e quella in cui il gomito si collega alla presa della trappola. Questo secondo giunto dovrà sempre tenere l'acqua mentre la trappola rimane piena oltre questo punto.

Se questo non è ciò a cui ti stai riferendo, un'immagine sarebbe d'aiuto.

    
risposta data 18.05.2012 - 01:49
fonte

Leggi altre domande sui tag