Come posso riparare un supporto cerniera dell'armadio aperto?

1

Quindi la storia dice che il nostro compagno di stanza (che non vive più con noi) è scivolato nel bagno e in qualche modo è riuscito a rompere la porta dell'armadio dalla parte del mobile. Il punto è quando ha tirato la porta nella parte inferiore del foro e ha causato un foro (circa 3 "x3,5") nella parete del pannello di particelle del cabinet. Non so se ci sono riempitivi, posso usare questa patch che terrà la cerniera e la porta. Sono abbastanza pratico e ho appena iniziato con semplici progetti di lavorazione del legno quindi ti prego perdonami la mia mancanza di terminologia. Non voglio davvero sostituire l'intera struttura del muro del mobile se posso evitarlo. Qualsiasi suggerimento o aiuto sarebbe molto apprezzato!

    
posta Danny 26.09.2016 - 21:20
fonte

3 risposte

2

Ho avuto successo con la resina epossidica da 5 minuti. La resina epossidica ha aderito bene con il pannello di particelle e ha permesso di ri-perforare i fori delle viti strappati. Se il buco è davvero grande, allora stai guardando un cerotto "olandese".

    
risposta data 27.09.2016 - 01:35
fonte
1

La soluzione migliore potrebbe essere spostare la cerniera sopra il danno e utilizzare un bocchettone per riempire l'area danneggiata. Il riempitivo e la colla di legno non saranno abbastanza forti da mantenere la cerniera sul pannello di particelle per una correzione permanente.

    
risposta data 27.09.2016 - 01:36
fonte
0

Bondo (auto body filler) potrebbe essere la soluzione migliore qui. Il truciolare è roba terribile, quindi è riempitivo del corpo, funzionano bene insieme nella maggior parte dei casi, ed è un prodotto molto più solido rispetto alla maggior parte dei riempitivi di legno. Attenzione: puzza. Usa molta ventilazione.

    
risposta data 29.09.2016 - 17:38
fonte

Leggi altre domande sui tag