Quali sono le tariffe pubblicate sulle porte delle camere d'albergo / nella hall?

36

Quando viaggio, vedo spesso le tariffe delle camere degli hotel sul retro della porta della camera d'albergo (tipicamente negli Stati Uniti) o nella hall, dietro il banco del check-in. Questi tassi sono in genere incredibilmente alti - $ / £ / € 100 in più rispetto a quanto pagheresti anche per una normale "tariffa rack" completamente flessibile sul sito web dell'hotel, e probabilmente anche se ti verrebbero addebitati se uscissi dalla strada e ho chiesto una stanza (anche se raramente lo faccio!).

A cosa servono queste tariffe? Suppongo che debbano essere un requisito legale di qualche tipo; Forse sono un massimo legale?

    
posta Andrew Ferrier 06.02.2013 - 15:55
fonte

5 risposte

31

California, USA è un luogo in cui vedi queste tariffe pubblicate.

Credo che questo sia conforme alla sezione Codice civile 1863 :

  

(a) Ogni custode di un albergo, albergo, pensione o   alloggio, deve essere in un posto ben visibile nell'ufficio   stanza pubblica, e in ogni camera da letto di detto hotel, pensione, locanda,   o alloggio, una copia stampata di questa sezione e una dichiarazione di   tasso o intervallo di tariffe entro il giorno per l'alloggio.

     

(b) Nessun addebito o somma sarà raccolta o ricevuta per nessuno   somma maggiore di quella specificata nella sottodivisione (a). Per qualsiasi violazione   di questa suddivisione, l'autore del reato perderà la parte lesa   cento dollari ($ 100) o tre volte l'importo della somma   addebitato in eccesso a ciò a cui ha diritto, a seconda di quale sia maggiore.   Non ci devono essere confisca in questa suddivisione, salvo preavviso   dato il sovrapprezzo a tale detentore entro 30 giorni dal pagamento   di tali addebiti e tale detentore deve fallire o rifiutarsi di renderlo opportuno   adeguamento di tale sovrapprezzo.

Presumo che l'intenzione fosse quella di prevenire cose come scricchiolii per viaggiatori in difficoltà, eventi speciali o clienti che la direzione considera indesiderabili (ad esempio il razzismo). Tuttavia, come fai notare, gli hotel spesso impostano questa tariffa molto alta, in modo che possano caricare tariffe elevate quando vogliono, e pretendono che tutti gli altri ottengano uno sconto.

Dato questo, non sono sicuro del motivo per cui si fermano a prezzi che sono 3-5 volte i tassi attuali; perché non pubblicare un tasso di un milione di dollari a notte e avere completa libertà? Potrebbero esserci dei regolamenti aggiuntivi che non conosco.

    
risposta data 06.02.2013 - 16:38
fonte
27

Ho lavorato nel settore dell'ospitalità per 18 anni negli Stati Uniti, quindi posso rispondere con una certa conoscenza. La maggior parte degli stati richiede che un hotel pubblichi la sua "massima percentuale possibile" sul retro della porta della camera degli ospiti. Questo per mantenere un hotel da "scriccatura dei prezzi" in caso di calamità naturale o anche da pratiche discriminatorie (addebitando qualcuno da una razza diversa ad un tasso ridicolo). Mentre queste tariffe possono sembrare alte per il viaggiatore medio, è necessario tenere presente che potrebbe esserci una suite presidenziale o qualche altra sistemazione di lusso all'interno dell'hotel che è già offerta ad un tasso molto più alto e la legge di solito stabilisce che ci devono essere diversi tariffe pubblicate in stanze diverse. Inoltre, la maggior parte degli hotel applica tariffe molto più elevate rispetto a quelle "standard" durante eventi speciali in città o in un determinato periodo dell'anno. E infine, poiché questi documenti vengono generalmente prodotti una volta ogni 10 anni, l'hotel sta cercando di spiegare l'inflazione e quasi ogni altra ragione per cui penserebbero che ciò causerebbe un aumento dei tassi. Quindi, anche se il tasso potrebbe sembrare insanamente alto in questo momento, tra 10 anni, quello potrebbe essere il nuovo tasso di Capodanno. Il motivo per cui un hotel non può semplicemente elencare, "1 milione di dollari" è perché la legge richiede anche che il tasso sia "abbastanza ragionevole". Spero che questo aiuti chiunque stia viaggiando e abbia questa stessa domanda negli Stati Uniti!

    
risposta data 31.07.2015 - 23:16
fonte
5

Potrebbe esserti chiesto di pagare questo importo se chiedi una camera alla reception. È successo a me undici a Hong Kong. Abbiamo prenotato 2 notti su internet e volevamo prolungare il soggiorno. Il direttore alla reception ci ha consigliato di andare in un internet cafè dietro l'angolo e fare la prenotazione lì ...

    
risposta data 07.02.2013 - 14:10
fonte
0

Coppia cose, una è l'ottima ragione sopra riportata.
In secondo luogo, diciamo che è previsto il check-out venerdì mattina e l'hotel è esaurito per venerdì sera. Bene, ora che non hai lasciato la tua stanza, la persona che ha prenotato quella stanza per il venerdì è fuori luogo per stare.
Dato che l'hotel ha garantito loro una prenotazione di camera, devono "trasferirli" in un altro hotel e pagare per la loro stanza, ovvero la persona $ 0 per il loro soggiorno.
Nel frattempo sei in quella stanza, quindi ti verrà addebitata la tariffa massima per tenere conto del fatto che sei rimasto in camera e che l'hotel ha dovuto pagare per spostare l'altro ospite. Quindi stai pagando per 2 stanze.

    
risposta data 04.10.2018 - 22:15
fonte
-2

Alcune località lo chiamano codice civile, ma penso che sia un codice commerciale uniforme, in cui vivo, dato che le stanze sono affittate per scopi commerciali.
La maggior parte degli stati ha adottato una qualche forma di codice commerciale o civile per evitare la scriccatura dei prezzi, e un requisito è un tasso giornaliero massimo deve essere pubblicato in una posizione ben visibile, e tale tasso deve essere impostato in base a un programma basato sui servizi & amp; Servizi offerti dall'hotel, quindi Motel 6 non ha intenzione di caricare come il Ritz Carlton.
Notare queste tariffe dovrebbe anche costituire una violazione del codice civile / commerciale, e a quel punto si supponeva che la tassa fosse di ZERO dollari, oltre a terminare con l'ente governativo locale che ha l'autorità sugli albergatori, per non pubblicare le tariffe. > Alcuni stati potrebbero non controllarlo, ma sono in minoranza.

Le stazioni di servizio sono anche regolate contro la scriccatura dei prezzi.
Ho chiuso con successo alcune aziende per aver violato i codici di stato UC. Altri hanno pagato le ripide conclusioni.
Queste tariffe pubblicate rappresentano la tariffa massima dell'hotel per una notte, durante un evento speciale o durante l'alta stagione.

Recentemente un hotel per immersioni come un vecchio Down Day's Inn ha tentato di pagare $ 1000 per una notte, ma il massimo consentito era $ 400, per una camera che rispetta quegli standard. La stanza non è stata pubblicata, quindi il cliente è stato rimborsato $ 3,000 + 3x spese di viaggio e legali, e il proprietario è stato multato $ 10.000, per non pubblicare le loro tariffe.

Con l'eclissi solare che si profila, la scriccatura dei prezzi dilaga in alcune città minori.
Ho messo 25 litri di benzina in un camion con un serbatoio di benzina da 20 galloni. Il proprietario di quella stazione è stato chiuso e multato.
Ho passato molto tempo viaggiando per lavoro, e i truffatori sono abbastanza abbondanti. Ho visto sovraccarichi sulle mie carte di credito più di una volta.

    
risposta data 19.08.2017 - 12:33
fonte

Leggi altre domande sui tag