Un romanzo con 3 universi paralleli e Mantide religiosa di dimensioni umane

4

Verso la metà degli anni '80 e '90, ho letto un romanzo del futuro quando stavo viaggiando per le stelle. Il personaggio principale del romanzo era un membro dell'equipaggio a bordo di una nave stellare. Altri personaggi a bordo della nave includevano un ingegnere dalla lingua tagliente, il capitano della nave stellare e il suo XO. In una riga ricordo che l'Ingegnere si riferiva al Capitano e al suo XO come "Tubby And Fop". L'equipaggio incontra quello che pensa essere un altro membro dell'equipaggio solo per scoprire che lei è un insetto alieno che nella sua vera forma appare come una Praying Mantis troppo grande. La Mantide convince l'equipaggio ad assisterla nell'ottenerla nell'Universo Parallelo corretto. C'è comunque un intoppo. Devo aiutarla a superare un altro Universo, dove i tedeschi hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, per primi.

    
posta John Garland 01.06.2015 - 17:12
fonte

1 risposta

4

Questo suona un po 'come The Battle for Terra Two di Stephen Ames Berry. Se è così, la citazione che ricordi è in realtà Fatty and Fop :

  

Ingegnere N'Trol richiede l'autorizzazione per abbassare lo scudo per la manutenzione periodica ", ha riferito K'Raoda, terzo ufficiale di Implaca-bile.

     

D'Trelna sospirò. "Cosa ha detto realmente N'Trol, T'Lei?"

     

", ha detto, signore, 'Dillo grassi e la FOP di farmi risolvere il generatore di scudi numero otto, o saremo mangiare prossimi meteore di orologi.'

L'alieno è un tipo chiamato Fwolkes, non una ragazza però:

  

increspatura, la forma Fwolkes brillò via, sostituiti da sei piedi di insetto mantislike, eretto su quattro dei sei membra sue, le sue due arti superiori terminano con tentacoli dolcemente ondulato. Gli occhi rossi a bulbo si spostarono tra i due uomini prima che si sciogliessero di nuovo nel generale di brigata.

E 'da tanto che ho letto il libro non riesco a ricordare i dettagli, ma sono abbastanza certo che nella Terra parallela i tedeschi vinsero la guerra e set-up di un Quarto Reich. L'America esiste come l'unica opposizione all'impero tedesco.

    
risposta data 02.06.2015 - 12:07
fonte

Leggi altre domande sui tag