Personaggio che esegue una mossa che non ha [duplicato]

3

Se un Combattente è nascosto e ha delle probabilità su un avversario, e vuole tirarlo indietro, come viene gestito, nonostante non abbia una mossa Backstab?

O un Guerriero che sorprende un avversario e vuole prendere un Colpo Chiamato, che solo il Ranger ha? Dovrei seguire ciò che suggerisce la narrazione, o semplicemente permettere al Fighter di creare un Hack & amp; Spostamento barra o ...?

    
posta Extrakun 04.08.2014 - 21:26
fonte

1 risposta

2

I giocatori non annunciano la mossa che fanno. Dicono cosa sta facendo il loro personaggio. Il combattente sta cercando di avvicinarsi di soppiatto a qualcuno? Sta cercando di evitare qualche pericolo essendo furtivo - rotolerei verso il pericolo di sfidare la Destrezza, ma ovviamente questo cambia da un tavolo all'altro. Di sicuro non ho i vantaggi meccanici del ladro, perché il combattente non ha mossa Backstab.
Ho provato a parte del corpo del nemico? Offrigli una scelta. Ha colpi dove vuole, ma ha bisogno di mirare e l'avversario non è sorpreso, o ha un attacco senza pensare ma non perde l'elemento sorpresa.
Non è un ranger, quindi non ottiene i vantaggi meccanici del ranger.

    
risposta data 04.08.2014 - 21:46
fonte

Leggi altre domande sui tag