Clara si rende conto di essere un Primordiale?

6

Nelle prime pagine della La morte Veglia da Stjepan Sejic , Clara viene sacrificata dal suo [ex-fidanzato] per chiamare a Primordial usando il Sigil del Sognatore.

All'inizio, è troppo sorpresa da tutto e si vede chiaramente che lei non sa nulla di questa roba prima di questa esperienza.

Tuttavia, dopo che è diventata una Veglia e inizia ad andare in missione, diventa evidente che per lei c'è molto più di quello che incontra l'occhio.

I negromanti la riconoscono come fondamentale:

Manonsembraesserneaconoscenza.

Esistonotuttaviaalcunelineeinterpretateperindicarelaconsapevolezzachec'èqualcunaltroassociatoalei:

Notailsuousodi"noi" invece di "Io". Lo stesso in questo pannello:

Sarebbesembranochedice"noi" solo quando vengono usati i poteri del Primordial: Primordiale si risveglia e il suo / la sua personalità si fonde con Clara

.

Un altro punto è la sua assenza di presenza dopo che lei ha combattuto contro potenti negromanti da solo. È sconfitta, ma poi il Primordiale si sveglia e uccide i cattivi ... e Clara dice che è "svenuta" o "schiacciata":

Potreiattribuirequestoprimopannello(dopoilsuocombattimentoconLordAsrah)asvenire.Manelpannellosuccessivo,dovevienepugnalatadaWulf,nonc'èmodochenonloricordi:

Eppure,dopocheilPrimordialedistruggeWulf,leidicecheèsemplicementesvenuta:

Quando ho letto questo, non ho potuto ridurre la sensazione che Clara sappia che ospita Primordial (almeno ora), e la nasconde a ... beh, non lo so.

Ci sono prove attuali, o conferme dell'autore, che Clara conosce è legata a un primordiale?

    
posta Gallifreyan 09.04.2017 - 18:41
fonte

0 risposte

Leggi altre domande sui tag