Preparare il pane in una macchina per il pane usando lievito di birra e lievito per pane

2

Con il lievito di pane Fleischmann, quanto è necessario un normale lievito in un pacchetto per una ricetta che richiede un pacchetto di lievito di pane?

Abbiamo tre diversi tipi di lievito di Fleischmann - uno per i produttori di pane e altri due - ho avuto uno degli altri e non avevo modo di dire - il pane è venuto fuori denso.

    
posta Kate 16.12.2015 - 22:31
fonte

2 risposte

2

Un pacchetto di lievito istantaneo è di circa 2 e 1/4 di cucchiaino di lievito.

Si noti che il lievito istantaneo utilizzato nel tostapane è leggermente diverso dal lievito secco attivo. Il lievito istantaneo sarà molto più piccolo e può essere miscelato direttamente con gli ingredienti secchi senza prove. Il lievito secco attivo sarà più grande e spesso le volte richiedono una prova. Tuttavia ci sono diversi marchi che non richiedono questo passaggio di prova supplementare.

Si noti che non tutti i lieviti istantanei si presentano in piccoli pacchetti. Ho usato Lievito istantaneo SAF con ottimi risultati.

    
risposta data 16.12.2015 - 22:38
fonte
0

Ho fatto con successo il pane nella macchina per il pane usando il lievito tradizionale di Fleischmann, che è sotto forma di palline molto più ruvide di quelle del lievito per macchine per pane. La differenza principale è che quando si usa il lievito tradizionale lo mescolo con acqua e zucchero e lasciato riposare finché non si spuma, quindi mescolo e mettilo nel pane. Aggiungo quindi tutti gli altri ingredienti, mescolando il sale con la farina e aggiungendo quest'ultimo.

    
risposta data 22.08.2018 - 08:02
fonte

Leggi altre domande sui tag