Ci sono poliziotti nel mondo dei maghi?

20

Nel mondo dei maghi di Harry Potter , esistono tribunali (come quello in cui Harry è andato per il suo processo durante Ordine della Fenice ) e ci sono Auror che sono specificamente incaricati di rintracciare maghi oscuri.

Tuttavia, non ricordo alcuna menzione di polizia più generale al mondo che potrebbe catturare criminali per minore importanza, come il taccheggio a Diagon Alley o atti di vandalismo a Hogsmeade. Sicuramente queste forze dell'ordine devono esistere per una società funzionante, ma esistono prove esplicite dell'esistenza di una simile polizia?

    
posta Thunderforge 02.12.2015 - 04:41
fonte

2 risposte

56

Sì.

Arthur Weasley e Harry discutono del rigurgito dei bagni pubblici:

  

'Saranno gli Auror a catturarli?'

     

'Oh no, questo è troppo banale per Auror, sarà la normale pattuglia di polizia magica - ah, Harry, questo è Perkins.'

     

Harry Potter e l'Ordine della Fenice - p.123 - Bloomsbury - Capitolo 7, Il Ministero della Magia

anche Il Principe Mezzosangue , Arthur heads up l'Ufficio per il rilevamento e la confisca dei Counterfeit incantesimi difensivi e oggetti di protezione, che sembra avere un elemento di le forze dell'ordine dietro di esso. Inoltre, nel suo ruolo nell'Ufficio dell'uso improprio dei Babbani, aveva il potere di condurre incursioni. Chiaramente esiste una pattuglia di polizia magica, ma, anche, l'applicazione della legge generale sembra essere diffusa tra i dipartimenti del Ministero della Magia, piuttosto che essere sotto un braccio di lotta al crimine. COSÌ, Abuso di Babbano Artefacts Ufficio di Arthur è una piccola parte di secondo livello presso il Ministero della Magia:

  

'livello due, Dipartimento Applicazione della Legge Magica, Compreso il improprio uso della magia Ufficio, dipartimento auror e Wizengamot Amministrazione.'

     

Harry Potter e l'Ordine della Fenice - pagina 120 - Bloomsbury - Capitolo 7, Il Ministero della Magia

Trovo anche interessante che il livello quattro è il Dipartimento per la Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, che - ancora una volta - Sembra avere alcuni poteri delle forze dell'ordine, quale il punire le persone che allevano sperimentalmente e l'ordinazione e che svolgono l'esecuzione di animali pericolosi.

Una cosa che possiamo dire, però, è che nessuno nel mondo dei maghi viene chiamato un poliziotto. Amos Diggory sull'irruzione a casa di Malocchio Moody.

  

'... I vicini Babbani hanno sentito scoppi e grida, così sono andati a chiamare quelli che -suoi-chiamano -esisti-per favore-uomini.

     

Harry Potter e il calice di fuoco - p.141 - Bloomsbury - Capitolo 11, A bordo del Hogwarts

È interessante notare che, in questo caso, sembra essere "l'improprio uso della magia sacco" che partì per la casa Moody ( GoF , p.142).

    
risposta data 02.12.2015 - 04:45
fonte
39

Nel cinema, c'è in realtà qualcosa chiamato Polizia del Ministero (della Magia), almeno mentre Voldemort controlla il Ministero. Guarda nell'angolo in basso a destra di questo poster:

Eccolafirmaingranditaunpo':

ingrandito firma contenente

Tuttavia , come dice AlbeyAmakiir, questo sembra contraddire il libro dei canoni, dove i maghi, anche quelli che lavorano nel ministero, non sono a conoscenza dei poliziotti di parola "Babbani" o persino della sua pronuncia corretta. Vedi la citazione alla fine della risposta di Au101.

    
risposta data 02.12.2015 - 05:01
fonte

Leggi altre domande sui tag