Aria condizionata abbastanza fredda solo quando il tempo è freddo?

0

Ho una strana condizione qui.

Se la temperatura media esterna esterna è 30 (86 gradi Fahrenheit) nell'intero giorno (8:00 - mezzanotte), la mia stanza sarà abbastanza calda, anche se ho impostato l'aria condizionata in ventola di 2 - 18 gradi.

Mentre, se la temperatura media è intorno ai 26 (79F), la mia stanza sarà abbastanza fredda in ventola 1 - 24, o anche 25 (77F), grado.

Cosa potrebbe esserci di sbagliato nel mio aircon? Di solito accendo l'aria condizionata dopo essere tornato dal lavoro: andare al lavoro il giorno successivo.

    
posta Rendy 30.07.2016 - 13:56
fonte

1 risposta

1

Un aspirapolvere schiumogeno non acido sull'unità condensante esterna funzionerà molto meglio dell'aspirazione. Se è possibile vedere la luce attraverso le pinne, ciò potrebbe non essere necessario e potrebbe essere necessaria una chiamata di servizio per riempire il sistema. Se in bassa freon la tecnologia potrebbe essere in grado di trovare la perdita. Molte volte su unità più vecchie di tappi di porta di servizio si allentano e hanno bisogno di un po 'di sigillante sui fili dopo una ricarica.

    
risposta data 30.07.2016 - 19:44
fonte

Leggi altre domande sui tag