I cyborg inseguono gli umani per le parti

7

Non sono sicuro dell'anno in cui l'ho visto. L'ho noleggiato da Blockbuster Video da qualche parte tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000. (?)

Quello che ricordo è che si trattava di un film d'animazione disegnato a mano. Una parte del film che mi è davvero impressa nella mente è una scena in cui un numero di mezze macchine umane e metà (scartate?) Stavano scavando attraverso una pila di parti / immondizia per rimontarsi. Sono stati osservati da un paio di umani che hanno avuto un atterraggio di emergenza su questo pianeta. (?) All'improvviso, vengono scoperti dai cyborg e i cyborg si rendono conto che gli umani sono una scorta pronta delle loro parti umane danneggiate e danno la caccia. Ricordo soprattutto la prossima battuta di uno dei cyborg: "Indosserò i suoi piedi!" Ho appena comprato un libro di film animati, ma l'unica descrizione del film che si avvicina è "Titan A. E."

    
posta M . Forrester 07.04.2016 - 17:42
fonte

1 risposta

3

Potrebbe essere Starchaser: The Legend of Orin?

  

setalsotterraneaminemondiale,ungruppodilavoratoriumanisonotrattaticomeschiavisottoilpoteredelmalesupremoZygonfinoaquandouno,Orin,dissotterral'elsadiunaspadamiticochepossosolopadrone.Sfuggireilpianeta,hocorreinDaggcanagliacontrabbandiereeunpaiodidroididisponibileelaprincipessa,chetuttiiteamfinoalreinserimentonellaminiera-mondoconunpianopersconfiggereZygonepopoloschiavoliberadiOrin.- IMDB

La sceneggiatura (come pubblicato dall'autore Jeffrey Scott sul suo sito web) avere la linea menzionato.

  

Altri due mandridi bloccano il suo percorso. Orin corre dall'altra parte.

     

BORO (CONT'D)
  Ho ucciso tutti. È pericoloso.
  FREG
  Pericoloso? Ha! Indosserò i suoi piedi.

     

Freg e l'altro mandroide scappano dopo Orin.

Ecco un bizzarro collage di immagini.

    
risposta data 07.04.2016 - 18:14
fonte

Leggi altre domande sui tag