In che modo i diversi ranghi dei sith erano paragonabili alle loro controparti jedi? [Chiusa]

2

In Legends ci sono una serie di diversi Sith Darth Bane si classifica prima regola l ' di due e sono stato curioso di sapere come i diversi ranghi Sith sarebbero paragonabili alle loro controparti. Ad esempio, in che modo Jedi Knight può essere paragonato a Sith Warrior (e simili)?

(?)

Ho l'impressione che erano spesso Sith Jedi loro controparti più debole di come suggerito da esta film cinematografico da SWTOR Sith Dove i guerrieri sono facilmente attaccati da non essere sensibile alla Forza Ceca Troopers

                             

Così come sarebbe confrontare Sith Jedi il loro equivalente in termini di abilità e forza (e.g- sarebbe un accolyte Sith essere il più qualificato e in grado di sconfiggere un Padawan Jedi?)

    
posta Boolean 25.01.2018 - 18:19
fonte

1 risposta

2

Ho afferrato la lista dei ranghi Sith comuni da esta articolo SWX. Può essere, come ovvio, i ranghi più alti e loro equivalenti sono più forti di ranghi più bassi.

  • Dark Lord of the Sith
    Questi erano i leader riconosciuti dei Sith. Paragonabile al Jedi Consiglio , anche se era un rango per i Sith invece di semplicemente una posizione come Jedi

  • Sith Lord
    Questi sono stati anche i leader dei Sith che è il livello di potere depened era per lo più su cui stiamo parlando. Essi sono paragonabili a Jedi Master .

  • Sith Warrior Sith Marauder e
    Similer a Cavalieri Jedi Queste due posizioni sono fondamentalmente la stessa cosa con diverse specialità. Marauderers tendevano ad essere più mirato e Warriors forza di combattimento più mirato.

  • Sith Sith Accolito e Adept
    Questi sono i equivilent di Jedi Padawan . Sono Apprendisti forza-sensibile che aveva appena iniziato lungo il sentiero buio sotto la tutela di un Sith più esperti.

  • Sith Assassino e Sith Minion
    Questi due sono i ranghi più bassi, per lo più non-forza-Perché essere sensibile Tra di loro potrebbe essere. Essi tendevano ad adorare gli dei e Sith come sono stati utilizzati come soldati, mercenari e militari di leva negli eserciti Sith. Non esiste un vero Jedi equivoco.

Come una nota, non v'è alcuna Sith equivilent di un Jedi Initiate (Youngling) .

    
risposta data 25.01.2018 - 20:16
fonte

Leggi altre domande sui tag