Come posso continuare ad accedere agli articoli Web di D & D 3.5 di Wizards of the Coast?

29

Sembra che in previsione di D & D Next Wizards of the Coast abbia rimosso gran parte del contenuto Web di Dungeons and Dragons, 3rd Edition . Non ho eseguito una ricerca approfondita per determinare se tutti il contenuto è stato rimosso (ad esempio conosco il Three Dragon Ante miglioramento del sito " Luck of the Draw " e la colonna Mind's Eye sui tatuaggi psionici " Getting Wired " sono entrambi andati - meglio non chiedere perché quelli sono i miei articoli go-to), ma potrebbe essere tutto.

Qual è il modo migliore - e migliore intendo sia legale che conveniente - per continuare ad accedere a questo contenuto?

    
posta Hey I Can Chan 01.08.2014 - 12:41
fonte

4 risposte

31

Gran parte del contenuto è ancora sul sito Web di Wizards. Perché non hanno creato reindirizzamenti corretti che non conosco.

Alcuni di essi vengono mantenuti "semplicemente" anteponendo la parola archive al vecchio URL. Ad esempio, l'url wizards.com/default.asp?x=dnd/arch/we può ora essere trovato sotto archive.wizards.com/default.asp?x=dnd/arch / noi In alcuni casi è necessario apportare ulteriori modifiche, ma non ho scoperto un sistema.

Per i link che non possono essere ricostruiti, consiglio la Wayback machine.

    
risposta data 01.08.2014 - 13:30
fonte
15

La funzione di archiviazione ti fornirà il contenuto a cui hai un link. Ci sono un paio di moduli URL che riconosco che funzionano.

/ dnd / Link articolo

Per le pagine articolo - quelle che hanno /dnd/Article.aspx nell'URL, come nella domanda - c'è ancora un modo per accedervi: sostituire il "www" nell'URL con "archivio". Pertanto, per l'archivio degli aggiornamenti, dovrai visitare questo link:

Se non c'è "www" ed è solo sotto forma di link quindi aggiungi il porzione "archivio", per trasformare quel dominio in link

/ go / article links

Per i link di questo modulo:

Questo sembra essere una scorciatoia o un reindirizzamento a un link di articolo appropriato (cioè il formato nella domanda). Prendi il bit alla fine seguendo ?x= , che in questo caso è dnd/updates , e riversalo alla fine dell'URL dell'articolo corretto:

http://archive.wizards.com/dnd/Article.aspx?x=

Producendo, in questo caso, un link all'Errata & amp; Pagina Aggiornamenti delle regole:

risposta data 30.08.2014 - 03:54
fonte
4

Credo che una copia centralizzata completa di tutto il contenuto web ufficiale di Windows 3.x possa essere trovata in un archivio personale qui: link

    
risposta data 17.07.2016 - 00:39
fonte
3

A partire da questo post, gli articoli specificatamente referenziati sono ancora disponibili. Il modo migliore per individuarli è lasciar andare il sollevamento pesante per te. Visita google.com e inserisci la query di ricerca

  

site: wizards.com "mind's eye archive"

o

  

site: wizards.com "getting wired"

o

  

site: wizards.com "three dragon ante"

o

  

site: wizards.com "fortuna del sorteggio"

Se desideri salvarlo per riferimento futuro, è consigliabile salvare il contenuto in un formato offline, ad esempio stampare la pagina in PDF o salvarla tramite un'app successiva in stile (wallabag, instapaper, pocket , ecc.)

    
risposta data 25.10.2017 - 18:51
fonte

Leggi altre domande sui tag