Can Korra ora può andare nello stato avatar quando vuole?

5

Sono confuso, si dice che devi aprire tutti i tuoi chi per entrare nello stato di avatar da solo, ma Korra li ha aperti tutti?

    
posta Danielle 14.08.2012 - 20:27
fonte

1 risposta

4

Sì, dovrebbe essere in grado di raggiungere lo stato avatar ora che lei può ottenere con i precedenti Avatar comunione spiriti.

  • Lei ha fatto aprire tutte le porte all'interno del suo undici anni è stata in grado di rilasciare se stessa al punto più basso del suo turbamento emotivo.
  

Korra fu sorpresa di vedere Aang, che le disse che alla fine si collegava con il suo sé spirituale. Quando Korra chiese come, Aang le disse: "Quando raggiungiamo il punto più basso, siamo aperti al più grande cambiamento". Tutte le precedenti incarnazioni dell'Avatar sono apparse dietro Aang e poi hanno usato l'energia per ripristinare la flessione di Korra. Come le sue vite passate svanirono, Avatar Korra entrato nello stato e si piegò tutti e quattro gli elementi per la prima volta. - Avatar Wiki & gt; Korra

  • Questo non significa che sarà facile per lei raggiungerlo. Probabilmente lo stato richiederà che tu rimanga concentrato, radicato e in collegamento spirituale con il regno spirituale.
  

Sei mesi dopo aver sconfitto Amon e guadagnando l'accesso allo Stato Avatar, Korra è stato visto a Aria Temple isola con Jinora, Ikki e Meelo Avere una gara di scooter d'aria. Dopo una gara serrata, Korra ha utilizzato lo stato Avatar come spinta per vincere. Tenzin ha rapidamente castigato Korra sull'uso dello Stato Avatar per il proprio divertimento. Korra, tuttavia, sembrava non interessato alla conversazione. E 'stata poi visto al Southern Water Tribe Durante una festa cercando di calmare Naga, l'OMS ululava dopo aver visto una strana figura, che è stato scoperto di essere uno spirito malevolo. Korra ha combattuto lo spirito entrando nello Stato Avatar. - Avatar Wiki & gt; Korra

    
risposta data 14.08.2012 - 20:57
fonte

Leggi altre domande sui tag