preoccupazioni elettriche del riscaldatore di acqua senza serbatoio residenziale

3

Quindi l'installazione elettrica guida per Ecosmart ECO 18 richiede 2 (due) circuiti a doppio polo da 40 amp. In particolare menzionano anche due motivi che sarebbero stati forniti se fosse stato utilizzato il cavo NM w / ground.

Le due preoccupazioni che ho che la guida di installazione non richiede o menzionate sono le seguenti:

  • Uno: Non dovrebbe esserci una maniglia tra i due interruttori da 40 amp?

  • Due: se eseguo i 4 # 8 in EMT, un terreno isolato # 8 sarebbe sufficiente, non è vero? Realizzo che l'EMT può essere usato anche come terreno.

Aggiornamento * Ho contattato il supporto tecnico e loro non consigliano un pareggio e un terreno sarebbe sufficiente ma ne raccomandano due.

    
posta Kris 18.01.2017 - 21:54
fonte

1 risposta

2

I manici hanno due ragioni:

  • Viaggio in comune. Questo è rilevante se un problema che causa un viaggio, richiederebbe anche l'intervento dell'altra parte. Ad esempio, non è applicabile ai circuiti di derivazione multi-wire (MWBC). In questo caso non è applicabile a due elementi riscaldanti da 240 V quando la macchina è progettata.
  • Arresto comune della manutenzione. Appropriato quando vogliamo progettare il sistema in modo che un operaio che disenerga le apparecchiature sia costretto a spegnere tutto. Questo è richiesto per MWBC, ad esempio. Qui non è molto rilevante, dal momento che è abbastanza ovvio per qualsiasi persona competente che il riscaldatore sia alimentato da 2-3 circuiti, quindi vado a verificare che li abbia chiusi tutti.

In questo caso, non si applica nessuna istanza, quindi i legami tra gli interruttori bipolari non sono garantiti. Attenzione: l'half-breaker di scatto potrebbe non avere il muscolo fisico in grado di far scattare tre semi-interruttori aggiuntivi. Quindi non sai qualcosa del genere senza affermare che il dispositivo è elencato per fare esattamente questo. Altrimenti si viola la regola sull'utilizzo degli articoli solo come elencati (testati).

L'utilizzo di entrambi i motivi è una questione di perché no , poiché è già presente nel cavo 8/2. Se fosse collegato tramite conduit di plastica, ciò non si applicherebbe.

Nel condotto di acciaio, il condotto è il terreno e non sono necessari ulteriori terreni; Puoi correre a terra di qualsiasi dimensione se ti piacciono le bretelle e le bretelle. Mi dispiace, ho reso quel suono strano. Lo farei .

    
risposta data 18.01.2017 - 22:57
fonte

Leggi altre domande sui tag