Come correggere un rubinetto in cui l'handle non è riuscito

1

Ho il seguente rubinetto / rubinetto:

Comepuoivedere,sivedonogiornimigliori.Ilmanicodiessoècompostodaquattropezzidiplasticachehanno,pezzoperpezzo,rotto.

Prestoavremounanuovacucina,quindinonvogliospenderesoldiinquestafase.Ilmiopensieroinizialeeradisostituireilrubinetto,mafapartediun'unitàchiusaincuifisicamentenonriescoaraggiungerelaparteinferiorediesso.

Hovisitatounnegoziodibricolagelocaleehosuggeritoquesto:

Sembrava un'idea geniale. Apparentemente il concetto è che semplicemente sviti la parte superiore del rubinetto, rimuovi il cilindro e sostituiscilo con questo. Avendo svitato la vite che è visibile nella figura sopra, sembra che sia effettivamente impossibile rimuovere la parte superiore di questo rubinetto.

Quindi, la mia domanda è in generale, come posso rettificare questo senza cambiare il rubinetto? In primo luogo, ho ragione a ritenere che dovrei essere in grado di scivolare semplicemente nella parte superiore di questo tap off una volta rimossa la vite (ho provato WD40 e un bel po 'di forza, ma non arriva)? In secondo luogo, supponendo che ciò non sia possibile, esiste un "guanto" che scivola semplicemente in alto (il rubinetto funziona bene, è solo difficile spegnerlo e spegnerlo)?

    
posta pm_2 29.12.2014 - 13:10
fonte

3 risposte

1

Dal mio punto di vista (l'immagine è molto piccola e scarsamente illuminata) affronti una fine esagonale dell'albero, guardando la parte superiore del rubinetto. Il mio primo tentativo è stato quello di prendere una chiave inglese, che si adatta allo stub esagonale. Potrebbe essere difficile trovare una presa per chiave inglese abbastanza piccola da inserirla nell'alloggiamento del rubinetto, ma potresti prenderne una a buon mercato e macinare il diametro esterno verso il basso finché non si adatta. poi lo avviti con una vite corrispondente e inserisci un manico a T corto. In alternativa è possibile fissare una maniglia della valvola ad esso tramite un asse quadrato dalla presa della chiave inglese nella maniglia.

Aggiornamento C'è un altro modo per creare una chiave inglese (supponendo che ci sia una chiave inglese che monta l'esagono, ma non il diametro interno). Si può vedere dal bordo superiore del rubinetto che circonda il tronco esagonale dell'albero, in modo da poter posizionare la presa chiave su di esso, senza dover macinare il suo diametro esterno, che è senza dubbio il lavoro più difficile da fare. La presa della chiave - di nuovo - può essere fissata da una vite corrispondente e da alcune rondelle sul rubinetto per evitare che scocchi.

    
risposta data 02.01.2015 - 13:47
fonte
0

Scatta una foto notevolmente migliore rispetto a quella (con un righello nelle immagini in modo che le dimensioni possano essere giudicate con precisione), e possibilmente un'impressione di argilla del luogo in cui si trova la maniglia e acquista una maniglia di ricambio.

Sospetto che la vite nella tua foto sia solo per tenere la maniglia.

    
risposta data 29.12.2014 - 16:52
fonte
0

Sospetto che la parte esterna tonda sopra i beccucci dell'acqua gira. Tuttavia, potrebbe essere impossibile rimuovere.

Probabilmente sarebbe più facile e meno frustrante solo sostituire il rubinetto. (Mi dispiace.)

    
risposta data 04.01.2015 - 22:46
fonte

Leggi altre domande sui tag