Come si installa un condizionatore d'aria in una finestra con una sporgenza esterna molto profonda?

2

Il nostro condominio di New York ha sporgenze esterne molto profonde, che si estendono circa un piede oltre la finestra, ma 2-3 "sotto il telaio della finestra, quindi una finestra AC non può appoggiarsi su di essa Come si appropriano saldamente / montare L'AC? Nessuna delle staffe di montaggio standard funzionerà, in quanto non si estendono abbastanza da raggiungere la sporgenza. Non vogliamo semplicemente appoggiarlo su blocchi, poiché tutto ciò che ho letto suggerisce che questo è illegale . Qualche consiglio apprezzato!

    
posta Amy 08.07.2016 - 04:12
fonte

2 risposte

2

Consiglio vivamente di chiedere il proprietario. Saranno arrivati con questo, e sapranno quali soluzioni funzioneranno - e dati i potenziali problemi di responsabilità che insisteranno nel fare l'instillazione.

(Ho smontato al condizionatore d'aria NYC, che era stato installato con una struttura metallica moderatamente complessa, apparentemente progettata per risolvere esattamente il problema che stai descrivendo. Non ricordo alcun dettaglio, però.)

    
risposta data 08.07.2016 - 07:21
fonte
1

Ho lo stesso problema, più il labbro inferiore interna della finestra è superiore a parecchi pollici al di fuori del davanzale, in modo che i blocchi piccolo aggiustamento inclusi con staffe standard non aggiungere fino a un'altezza sufficiente.

Is Sembra dal sito web della città che non vi esplicitamente necessario utilizzare una di queste parentesi per installare l'AC. Finché è sicuro, dovresti usare un diverso tipo di struttura.

ho pensato di avere un robusto pezzo di legno come un 2x4 tagliare alla larghezza del telaio della finestra in basso (così il peso della macchina non riposa sul labbro sottile). Le estremità potrebbero essere modellate in modo che si incastrino nelle guide del telaio e non possano essere estratte senza sollevarlo. Poi hanno ulteriori pezzi di angoli in legno o metallo fatte e rete, in modo attaccano fuori e verso il basso, creando un ripiano per l'AC e una 'gamba' che si sarebbe posato sul davanzale di pietra. Il davanzale proietta fino alla stessa CA, quindi non vi è alcun problema nel trovare una superficie di supporto solida. Chiaramente, tutto deve rimanere saldamente insieme, e deve essere fissato all'edificio stesso, così i può guidare un paio di lunga le viti da legno lunghe nel telaio piece finestra inferiore.

Sembra che sia completamente legale finché tutto è saldamente fissato all'edificio.

riferimento anche questo articolo che ho trovato molto utile: link

    
risposta data 14.05.2018 - 19:58
fonte

Leggi altre domande sui tag