Quale dei poteri di Superman è stata l'ultima Superpotenza a svilupparsi pienamente?

3

Supponendo che tutti i fumetti di DC superino completamente e totalmente i poteri di Superman, quale di essi fosse l'ultimo potere da sviluppare appieno? Non ho letto tutti gli universi, ma sono abbastanza certo di avere ancora il suo set ormai consolidato nel suo arsenale.

    
posta Major Stackings 12.06.2015 - 16:38
fonte

2 risposte

4

Superman ha una storia a volte sviluppando poteri diversi in tempi diversi. Questo era estremamente prevalente nel periodo Golden / Silver quando avevano bisogno di una nuova superpotenza per gestire una nuova super-minaccia.

Lo hanno abbassato di più nell'età moderna, tuttavia proprio quest'anno Superman ha sviluppato l'ennesima superpotenza. Ecco un articolo che descrive questa nuova abilità .

Quindi, per rispondere in modo più specifico alla tua domanda, i poteri di Superman sembrano essere in uno stato di flusso costante a seconda dello scrittore. Proprio quando pensi che Man of Steel non ne possa più, all'improvviso ha un nuovo asso nella manica.

    
risposta data 12.06.2015 - 16:44
fonte
2

Così come splitting-adam @ Said, Questo articolo delinea la sua visione a raggi X / calore come il suo sviluppo finale. Questo è un tratto prevalente per tutta la sua vita matura. Il dettaglio fumetti sua torbida 'doppia visione' Durante i suoi primi anni occorrenze, ma mai esattamente il raggio di calore Spiega fino a dopo le altre potenze sono sviluppati o spiegati.

Sebbene non sia esattamente un "potere", dopo che ogni superpotenza è stata spiegata, viene descritta la sua allergia alla kryptonite. Questo è un esempio di "superpotere" perché gli umani non possono esibire la stessa reazione, quindi essere un potere "super" o "superiore". Anche se questa è una rovina per i punti di forza del personaggio, la descrizione di questa debolezza è la sua ultima potenza / caratteristica descritta.

UPDATE: Questo articolo che spiega la sua "telescopico e la visione microscopica" era Uno degli ultimi da sviluppare, ma dipende dall'ora attuale nella storia che si sta guardando. E che i fumetti si sono sviluppati a seconda dell'autore.

    
risposta data 12.06.2015 - 16:58
fonte

Leggi altre domande sui tag