Storia dei nativi americani nel New England

9

Sono in vacanza nella zona di Boston per una settimana e sono interessato alla storia e alla cultura dei nativi americani. Ci sono molti monumenti e musei storici coloniali, ma non riesco a trovare l'equivalente per le tribù. (Dove) esistono?

Non sto cercando una tribù specifica. Avrò una macchina, ovunque dal Connecticut al Maine sarebbe possibile.

Da quello che so della storia, il New England fu sistemato prima che venissero formulate riserve e la maggior parte dei nativi morì di malattia o fu assimilata alla cultura europea. Questo mi porta a credere che le tribù non abbiano più molta presenza.

Addendum: Vengo dalla California, quindi ho familiarità con i casinò indiani, ma una rapida ricerca dei musei indiani in California mostra alcune delle principali aree metropolitane. Riesco anche a trovare siti Web di tribù in California che pubblicizzano eventi culturali pubblici. Mi aspettavo di trovare cose simili nel New England. La mia motivazione a chiedere è principalmente per lo sviluppo professionale: gli standard di contenuto per gli studi sociali di 5 ° grado includono la storia americana pre-coloniale, e questa potrebbe essere la mia unica opportunità per visitare quest'area.

    
posta Spencer Joplin 17.06.2016 - 21:02
fonte

3 risposte

1

Gli attuali indiani del New England potrebbero essere meglio conosciuti per i loro casinò. Ci sono tre quelli grandi in Connecticut. (Un Act of Congress consente alle tribù indiane riconosciute di eseguire giochi di gioco che non sono leciti in generale, i dettagli sono complicati. ) Google mostra diversi Indian musei e alcuni siti storici nel New England, almeno uno dei quali è sicuramente sovvenzionato da il casinò gestito dalla stessa tribù, almeno c'è qualcosa di buono da tutto il gioco d'azzardo.

    
risposta data 18.06.2016 - 00:31
fonte
4

Una cosa che viene in mente è una famosa attrazione vicino a Plymouth, MA, chiamata Plimoth Plantation . Una parte dell'esposizione dal vivo è un villaggio indiano ricostruito presumibilmente com'era quando arrivarono i primi "pellegrini". Il villaggio è gestito attivamente dagli indiani, che possono essere coinvolti in una conversazione sulla vita culturale, sociale e quotidiana.

    
risposta data 18.06.2016 - 06:48
fonte
1

Sono in ritardo per la festa (e probabilmente troppo tardi per l'OP), ma posso consigliare il Mashantucket Pequot Museum in Mashantucket, CT (nella parte sud-orientale dello stato.) Il museo è relativamente grande (consentire 2-3 ore per vederlo tutto). Ha mostre che spiegano il modo di vivere e la storia della tribù Mashantucket Pequot; il fulcro è un grande diorama che ricrea il villaggio di Pequot a metà del XVI secolo.

(Non sono affiliato a questo museo in alcun modo, è solo un punto di riferimento locale che credo meriti un maggiore riconoscimento.)

    
risposta data 18.07.2017 - 20:37
fonte

Leggi altre domande sui tag