Perché il signor Morden appare a Lennier?

16

Ho appena visto Babylon 5 Stagione 5 Episodio 8, "Il giorno dei morti", in cui il festival di Brakiri fa riapparire un numero di morti e visitare quelli all'interno della zona di Brakiri 'con il quale hanno una sorta di affare incompiuto. In particolare:

  • Il capitano Lochley è visitato da un caro amico dai suoi giovani giorni selvaggi, che ha trovato morto nel suo appartamento e non ha mai saputo se fosse un incidente o un suicidio.
  • Londo Mollari è visitato dal suo amante Adira, che è stato assassinato mentre andava a vederlo (scatenando un'intera serie di altri eventi significativi per i Centauri).
  • Il signor Garibaldi è visitato dal marinaio Dodger, con il quale ho iniziato una relazione prima che andasse a farsi uccidere in azione.
  • Lennier è visitato dal defunto signor Slimy Bastard Morden, un agente delle Ombre che, per quanto mi ricordo, non si era mai realmente incontrato mentre era vivo.

Perché il signor Morden, tra tutti, è apparso a Lennier? Tutte le altre visite che abbiamo visto erano, per dirla con il capitano Lochley, "intensamente personale". Sicuramente qualcuno vicino a Lennier è morto a un certo punto? Perché hai avuto la sfortuna di essere visitato da uno dei personaggi più spiacevoli dello show?

    
posta Rand al'Thor 06.09.2018 - 13:38
fonte

2 risposte

9

La scelta di Morden ha senso quando si considerano le cose che ho detto a Lennier.

  1. Delenn non restituisce il suo amore e mai lo farà
  2. Diventerà i ranger (lasciando Sheridan a morire)
  3. I implica anche che Lennier sta per morire presto Quando Lennier dice che almeno ora mi sa che c'è vita dopo la morte e Morden dice qualcosa come "Non necessariamente, ma vi accorgerete che abbastanza presto."

A questo punto della storia, Lennier sta scappando dai suoi problemi. Mi si rifiuta di affrontare il fatto che il suo amore per Delenn è corrisposto e che è estremamente geloso di Sheridan. La sua intera ragione per essersi unito ai Rangers era di scappare simultaneamente dai suoi problemi e in qualche modo dimostrarsi degno di Delenn. Fondamentalmente tutto ciò che Lennier fa questa parte della sua storia è una cattiva idea.

Se si dovesse Lennier e una lunga perso Amato è tornato dai morti e ti ha detto che tutto quello che stai facendo è sbagliato e vi condurrà ad una brutta fine, si potrebbe essere incline a prendere sul serio l'avvertimento. Almeno sentiresti cosa hanno da dire. Ma, per la storia di lavorare fuori come Straczynski Previsto, Lennier Ha dovuto ignorare gli avvertimenti e continuare a correre Coloro dai suoi problemi.

A tal fine, Morden è la scelta perfetta. Era un noto traditore e bugiardo e quindi, è facile dire semplicemente che sta mentendo o qualcosa di brutto e va avanti. Lennier, che sta cercando qualsiasi motivo per negare la verità su ciò che sta dicendo Morden, fa proprio questo. Lennier non avrebbe avuto un momento così semplice a scartare il messaggio se il messaggero fosse qualcuno che amavo e di cui mi fidavo.

    
risposta data 06.09.2018 - 15:25
fonte
0

"intensamente personale" ai morti o ai vivi? Chi ha fatto la scelta e chi è stato scelto? I morti hanno scelto di visitare queste persone viventi (vedi sotto su Dodger).

Entrambi Captain Lochley & amp; Londo Mollari è visitato da persone importanti del loro passato. Erano estremamente frustrati dalla loro morte.

Lennier sta vivendo i suoi sentimenti più forti, la frustrazione. Lennier non poteva essere visitata da Delenn, non è morta. Probabilmente Lennier non ha amici morti, quindi potrebbero volerlo visitare durante la notte.

In realtà, il signor Garibaldi sembra ancora più un'eccezione , non Lennier. Il signor Garibaldi ha un forte feeling con Lise (anche lei viva), non con Dodger. Se solo è Dodger che ha scelto di pagare una visita personale ...

Lennier era frustrato e il signor Morden ne era attratto, ho sempre ricercato sentimenti forti e forti; prurito.

    
risposta data 13.09.2018 - 00:18
fonte

Leggi altre domande sui tag