100% di aeroplani autocostruiti [chiuso]

-3

> QUESTA E 'SOLO UNA SIMULAZIONE DELL'AERERONE INTELLETTO CHE MI COSTRUIRÀ E METTERE SUL MIO PIANO DELLE CASE (ho strapazzato tutti i materiali che ho potuto trovare nel mio cortile). Trovi qualche anormalità in questo alettone in relazione all'alettone su piani reali ('cos non ho mai veramente visto l'installazione degli alettoni di un piano reale)

    
posta David Teahay 05.04.2018 - 17:40
fonte

2 risposte

2

Per un prototipo non funzionante non sembra anche male - si dispone di una leva a squadra collegata al braccio di controllo che è attaccato al alettoni

.

Tuttavia, il diavolo si trova nei dettagli e incasina un dettaglio può ucciderti .

  • vorrà usare materiali e tecniche di costruzione accettabili (vedi AC 43.13 ).
  • È necessario assicurarsi che la manovella sia della misura giusta o che le forze di controllo siano corrette (né troppo grandi o troppo piccole).
  • Devi assicurarti che l'alettone sia della giusta dimensione e forma e viaggi la quantità corretta.
  • è necessario garantire le vostre cerniere sono di qualità sufficiente (roba negozio di ferramenta si romperà e può uccidere ) e sono attaccati all'ala in modo sicuro (perdita di un alettone può uccidere )
  • È necessario garantire la vostra alettoni non è soggetta a Flutter (che può ucciderti )

Se non lo hai ancora fatto, contatta EAA e partecipa il più pesantemente possibile. Hanno una quantità incredibile di informazioni disponibili su come progettare e costruire in sicurezza un aeroplano dalla pista.

    
risposta data 05.04.2018 - 19:11
fonte
1

Non sei sicuro di quale feedback specifico stai cercando, ma se la domanda è "funzionerà?" o "è una buona idea?" Quindi la risposta probabilmente no. Se non hai mai costruito un aereo prima e non hai mai visto il design prima, inventarlo non è una buona idea. Se questo è un piano di controllo remoto, allora potresti farla franca. Ma se vuoi che una persona voli in questo, allora non vuoi farlo. Per il tuo primo aereo compra un kit, o almeno ottieni piani / progetti per un design collaudato. Una volta che sai come funzionano queste cose, allora forse inizia a improvvisare un po 'modificando i progetti esistenti. Mi dispiace di piovere sulla tua parata ma penso che stai correndo dei rischi che non devi prendere.

    
risposta data 05.04.2018 - 18:13
fonte

Leggi altre domande sui tag