Ho registrato Norwegian Autopass / EPCplc su un'auto a noleggio svedese con un ritardo di un giorno. Il conto andrà a me o alla società di noleggio auto?

6

Ero in viaggio verso l'auto a noleggio svedese in Norvegia il 1 ° agosto, quando ho capito che stavo guidando oltre un punto di raccolta automatica del pedaggio. Non sono riuscito a raggiungere Internet lo stesso giorno, ma il giorno successivo, il 2 agosto, mi sono registrato con Norwegian Autopass / EPCplc e ho aggiunto l'affitto svedese per il periodo dal 29 luglio al 13 agosto. Il sito Web di Autopass non si è lamentato quando ho tentato di registrare il periodo di noleggio datato, e l'e-mail di conferma ha detto che potrebbero passare un paio di mesi prima che mi mandassero una fattura. È importante che mi iscrissi al 2 agosto quando ho superato il pedaggio al 1 ° agosto, considerando che ho indicato che ho noleggiato l'auto dal 29 luglio? Il conto andrà a me o alla società di noleggio auto? Sono preoccupato che la compagnia di noleggio auto possa aggiungere una forte tassa amministrativa oltre alla modesta commissione di pedaggio.

    
posta gerrit 03.08.2017 - 00:03
fonte

1 risposta

4

Ho inviato per e-mail AP@vegvesen.no e ho ricevuto una risposta. Mi è stato detto che ho fatto tutto correttamente e che avrò tutte le fatture al mio indirizzo e-mail o al mio indirizzo postale.

Aggiornamento : sei mesi dopo, ho ricevuto effettivamente una fattura via e-mail che mi chiedeva di pagare alcune dozzine di NOK.

    
risposta data 16.08.2017 - 15:54
fonte

Leggi altre domande sui tag