Perché Kylo Ren e Rey hanno pareggiato uniformemente in Force tirando in TLJ? [Duplicate]

8

In Il Risveglio della Forza , Kylo cerca di prendere la spada laser di Luke da terra, ma King è in grado di tirarlo via da lui con la Forza.

In The Last Jedi ,

  

Rey cerca di usare la Forza per rubare la spada laser di Kylo, ma lui la combatte e la rompono.

Con tutta la logica, Kylo avrebbe dovuto essere più forte in The Force Awakens di King e quindi avrebbe dovuto essere in grado di ottenere la spada laser da lei allora. Ma poi in The Last Jedi , dove Rey si è allenato e dovrebbe essere più forte, sembra che siano ugualmente abbinati.

C'è una ragione per questo?

    
posta Sophie the Jedi Knight 05.06.2018 - 16:31
fonte

2 risposte

5

Vale la pena notare che King non sembra essere più forte in TLJ di quanto non fosse in TFA. Luke non le da un addestramento formale e non avrebbe avuto il tempo di

  

leggi i libri del Tempio Jedi

Inoltre, non vediamo neanche Kylo Ren fare un vero allenamento. Non credo che l'allenamento abbia avuto un ruolo molto importante, se non altro, in questo.

Quello che vediamo in TFA è un Kylo Ren che è stato colpito e ferito. Per quanto potente sia in TLJ, avrebbe dovuto essere in grado di estrarre la spada laser dalla neve, ma lo osserviamo faticare a farlo. In realtà, si potrebbe sostenere che sia stato King, non lui, che in realtà lo ha tirato fuori dalla neve. Noterai che non tenta di portarlo via da lei usando The Force.

                             
    
risposta data 05.06.2018 - 16:49
fonte
5

In The Force Awakening , Kylo Ren

  • è sorpreso da Il risveglio della Forza in Re
  • è indebolito dalla sua lotta interiore
      

    uccidere suo padre e la conseguente ferita di Bowcaster inflitta da Chewbacca

Nel prossimo film, Kylo Ren è pronto a incontrare King come un avversario forte, non una ragazza spazzino da un pianeta senza valore.

    
risposta data 05.06.2018 - 16:41
fonte

Leggi altre domande sui tag