Devo ottenere una nuova approvazione AFSP se cambio in un nuovo istruttore della parte 61?

2

Ho un'approvazione AFSP (TSA) per la formazione con un fornitore parte 61. Voglio trasferire da loro a una singola parte 61 IFC. Devo ripetere la procedura di approvazione AFSP?

    
posta Arun 24.05.2016 - 20:39
fonte

3 risposte

4

, dovrai richiedere l'approvazione AFSP per il tuo nuovo fornitore di formazione. La Guida alle applicazioni per AFSP dice nel passaggio 7:

  

È possibile che un candidato abbia diverse richieste di formazione attiva in un dato momento. Queste richieste possono riguardare gli stessi o diversi fornitori di corsi di volo. Ogni modulo di richiesta di formazione verrà elaborato separatamente; L'approvazione AFSP è valida solo per il Provider elencato nell'applicazione.

Quindi, se hai bisogno dell'approvazione AFSP per il tuo fornitore di formazione originale, avrai bisogno di una nuova approvazione per passare a un altro fornitore.

    
risposta data 24.05.2016 - 21:17
fonte
1

Sì, lo fai. Ho avuto due tedeschi e un indiano ricevere addestramento da me mentre ero in visti. Sono stato freelance e tutti hanno dovuto passare attraverso ASFP.

Ci deve essere una nuova richiesta di formazione presentata a ciascuno studente in questa situazione, cambia i fornitori di formazione e sì, ho dovuto registrarmi con studentschoolcandidates.gov come fornitore di formazione di volo ed è stato coinvolto con i processi di applicazione degli studenti.

    
risposta data 25.05.2016 - 01:48
fonte
1

Sì, ogni cambio scuola di volo è una richiesta in base al Domande frequenti AOPA per gli stranieri . Potrebbe non essere necessario fornire le impronte digitali, ma dovrai pagare di nuovo la quota di iscrizione di $ 130 per andare in un'altra scuola di volo.

    
risposta data 30.01.2017 - 09:48
fonte

Leggi altre domande sui tag