Qual è la forza dietro la testa di Colin (su un luccio)

6

In "Favole", Rose Red è un tempo visitato - di solito nel momento di grande bisogno - da un fantasma di Colin (o per essere precisi: un fantasma di testa di maiale su un luccio) - prima vittima della rivoluzione fallita in fattoria. Ho sempre dato per scontato che questa sia solo la chiamata di Colin da qualunque aldilà che ho, ma quando Red sta soffrendo per la depressione causata dalla morte di Boy Blue e Farm è di nuovo in difficoltà, dopo aver deciso di ignorare "parlare delle teste di maiale", Colin si trasforma in fantasma di sua madre.

Dopo aver parlato del passato di Rose e Snow White, Red dice: "So che non sei mia madre o Colin [...] Potresti mostrarmi chi sei veramente?"

Nel pannello successivo vediamo solo Rose Red che sembra stordito dicendo "Wow!"

Quindi chi c'è veramente dietro quei "fantasmi"?

    
posta Yasskier 28.10.2016 - 02:27
fonte

1 risposta

2

Alla fine la questione della storia dell'arco Super Team, si rivela come Colin Speranza, una delle grandi potenze (Idem come il vento del nord, ecc).

Dal wikia del videogioco:

  

Il personaggio, che proviene dalla storia di Pandora e del vaso di Pandora, è apparso in diverse storie; lei è l'essere misterioso che funge da consulente per Biancaneve e Rosa rossa, prendendo la forma di Colin, Boy Blue, e la madre Neve e Rose (da Biancaneve e Rose Red). La sua vera forma è vista per la prima volta, in breve, in un'illustrazione per l'arco della storia di Rose Red, quando Dunster Happ spiega le grandi potenze. In precedenza lo stesso arco di storia, Rose chiede allo Spirito a mostrare la sua vera forma, cosa che fa, ma il lettore non arriva a vedere ciò che vede Rose . l'identità di speranza come lo spirito si rivela, alla fine, la questione della storia dell'arco Super Team, dove si spiega a Rose rosse che la speranza non è né il destino, né strategia, ma che cerca di campione coloro che possono indirizzare la loro speranze in azioni

    
risposta data 29.01.2018 - 20:28
fonte

Leggi altre domande sui tag