La "forza" ha mai usato un nome diverso?

4

So che il lato oscuro e il lato chiaro della forza erano chiamati Bogan e Ashla (in riferimento sia alla luce di Tifone che alle lune scure), ma "la forza" come collettivo usa mai un nome diverso in il vecchio universo di Star Wars?

    
posta SaturnsEye 15.10.2014 - 11:46
fonte

1 risposta

6

Sì, ma per la maggior parte, in un modo strano.

La Fallanassi definì l'attuale Bianca, alcuni gruppi pensato a come il Potentium, per cui v'è un esempio di esso chiamato con un altro nome.

Detto questo, è probabile che aveva molti altri nomi, semplicemente Durante i giorni indietro a causa di Celestiali, e anche all'inizio del Je'daii, e l'Impero Rakata, Basic Galattico Standard (ciò che come abbiamo sentito Inglés, nei film ) non esisteva ancora. Il linguaggio non fu costruito fino a dopo la caduta dell'Impero Infinito. Pertanto, tutte le diverse lingue pre-datazione ADH Gal-base parole probabilmente differenti per 'The Force' e 'The Force' è semplicemente come si traduce in Gal-Basic. È la stessa idea che ci sono molti nomi diversi per l'acqua qui sulla Terra, ma un oratore inglese li tradurrà tutti come "Acqua".

Tuttavia, poiché tutto ciò che leggiamo è "tradotto" in inglese, probabilmente vedremo queste parole per iscritto.

    
risposta data 15.10.2014 - 14:01
fonte

Leggi altre domande sui tag