Compensazione bagagli danneggiati

0

Abbiamo utilizzato Emirates per il nostro viaggio e la compagnia aerea ha ritardato il bagaglio (consegnato il giorno successivo presso la nostra residenza) ma lo ha consegnato in condizioni gravemente danneggiate.

Offrono un risarcimento pari a circa il 50% del valore dell'intero set che abbiamo acquistato (set di tre, il più grande danneggiato dalla compagnia aerea).

Ti chiediamo di sostituire la valigia danneggiata con un importo equivalente o migliore per la compensazione in modo da poter acquistare la valigia più grande da sola (la loro offerta è inferiore di $ 10).

Dovremmo accettare il loro compenso o abbiamo altre opzioni? Hanno indicato che non possono compensare più di quello che offrono ora.

Grazie. Se qualcuno può aiutarti a consigliare.

    
posta user67908 13.09.2017 - 10:58

1 risposta

4

Questa è un'offerta giusta. Entro $ 10 è in realtà abbastanza buono e la maggior parte delle volte i costi non sono offerti e si ottengono solo costi di riparazione che rendono la valigia utilizzabile ma non come nuova, quindi vorrei prendere l'offerta.

In ogni caso, erano chiari che è tutto ciò che può offrire. Dato che è vicino al valore che ci si aspettava, è molto meno rischioso prendere questo piuttosto che spingere di più.

    
risposta data 13.09.2017 - 15:59

Leggi altre domande sui tag