In che modo Superman nasconde la sua identità solo con un paio di occhiali? [Duplicate]

0

Quasi tutti gli altri supereroi hanno una maschera o un cappuccio per nascondere la loro identità segreta. Ma tutti gli usi di Clark Kent sono un paio di occhiali. È abbastanza per nascondere l'identità? Qual è la logica dietro questo?

    
posta Dilip Raj Baral 21.03.2014 - 14:09
fonte

2 risposte

3

questo articolo spiega brillantemente perché hai usato solo gli occhiali link

Ovviamente c'è l'altro aspetto dell'argomento secondo cui il superuomo è la persona vera Superman è solo. Superman non è diventato Superman, Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino, è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. Il suo vestito con la grande S rossa è la coperta in cui era avvolto da bambino quando i Kents lo trovarono. Quelli sono i suoi vestiti. Quello che indossa Kent, gli occhiali del tailleur, questo è il costume. Questo è il costume che Superman indossa per fondersi con noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? È debole, insicuro di sé ... è un vigliacco

    
risposta data 21.03.2014 - 14:32
fonte
2

Questo è in realtà un tropo in sé (Attenzione! Link a TVTropes, un noto time sink.) . Ci sono molte, molte spiegazioni (controllo del muscolo facciale superiore, costume che distrae dal volto, leggere abilità ipnotiche) date sotto la voce del nome del tropo. Scegli quello che ti piace.

    
risposta data 21.03.2014 - 14:21
fonte

Leggi altre domande sui tag